AndroidNewsSistemi Operativi

WOW FI – Fastweb il WIFI gratis

Share Button

WOW FI – Fastweb il WIFI gratis

Sei alla ricerca di sapere come funziona WOW FI – Fastweb il WIFI gratis. Tranquillo seguimi nella lettura.

Una grande notizia ed evoluzione tecnologica dalla Fastweb è stata lanciata, infatti il noto distributore del famosissimo ente sta mettendo ed è già attivo un sevizio Wireless gratuito per tutti i suoi utenti Fastweb.

Questo servizio è funzionante già in molteplici città come Milano, Roma, Torino, Firenze, Monza, Bergamo, Bari, Palermo, Napoli e tante altre. Il servizio sarà reso gratuito a tutti coloro che utilizzano la suddetta rete, e come funziona? Per esempio ci troviamo per strada e non abbiamo la connessione, ecco allora sicuramente nei pressi in qualche abitazione limitrofa qualche cliente Fastweb che partecipa alla Community ci fornisce la connessione.

Connessione libera per tutti.

In effetti funziona cosi, tramite il Modem domestico verrà integrato un nuovo segnale WIFI completamente indipendente, è da precisare che non andrà assolutamente ad intaccare la sicurezza, le configurazioni della propria rete domestica, WIFI o LAN che sia. Non verrà toccato nulla, anzi partecipando al gruppo più siamo e più la rete sarà estesa. Insomma un idea davvero geniale, internet per tutti e gratis ovunque ci troviamo. Tengo ha ricordare che la sicurezza sarà sempre tutelata e protetta da una Password che impedirà l’ accesso alla tua privacy. Se desideri approfittare di questo regalo non devi fare altro che entrare alla tua MyFASTPage  o contattando il Servizio clienti al 192.193.  In ambiente domestico possiamo comunque utilizzare la nostra linea come sempre senza impedimenti alcuni ( il servizio può disattivato tranquillamente ). Funziona su – Android, Windows Phone, iOS. Segui guida.

Step 1 – WOW FI – Fastweb il WIFI gratis.

 

WOW FI - Fastweb il WIFI gratis

 

Step 2 – Procediamo con l’ attivazione del servizio ( gratis ).

Prima di procedere altre info: E’ possibile connettere ben quattro dispositivi  con le proprie credenziali alla Rete WOW FI . Una volta aderito al sevizio ti sarà mandato un messaggio con i dati di accesso e password. Se hai cancellato il messaggio o hai perso la password recati qui – Recupera password. Cominciamo.

Vedrai che nel campo delle connessioni presenti è presente WOW FI – Fastweb, click e Accedi.

 

WOW FI - Fastweb il WIFI gratis
WOW FI – Fastweb il WIFI gratis

 

Connessione WIFI gratuita Fastweb.

Step 3 –

Adesso apri il messaggio contenente le tue credenziali e scrivi. Inserisci nel campo Identità la tua Username.

 

WOW FI - Fastweb il WIFI gratis
WOW FI – Fastweb il WIFI gratis

 

Step 4 –

Inserisci ora la Password dedicata che hai ricevuto. Recati su – Connetti.

 

 

 

WOW FI - Fastweb il WIFI gratis
WOW FI – Fastweb il WIFI gratis

 

Step 5 –

Ecco abbiamo terminato, per qualsiasi info chiama il servizio clienti o recati alla pagina MyFASTPage.

 

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *