Come inviare file di grandi dimensioni

Come inviare file di grandi dimensioni

Come inviare file di grandi dimensioni. Devi inviare un file molto grande ad un amico, come ad esempio un documento, un video ?. Ma non ci riesci perché la tua email non lo permette perché supera di gran lunga le dimensioni. Quindi come risolviamo il problema?. Semplice seguimi e ti spiego passo passo come fare. In nostro aiuto viene un servizio online che permette di inviare file di dimensioni fino a 30 GB, il suo nome è Filemail e lo trovi al seguente indirizzo – Sito Internet Filemail.

Step 1 –

Recati alla pagina ufficiale e ti illustro come inviare file di grandi dimensioni.

"Come

 

La soluzione per inviare i file di grandi dimensioni.

Step 2 –

Filemail permette di inviare file su molteplici sistemi come Windows, Linux, Mac, Android iPhone/iPad – Applicazioni e Plugins . Il servizio offerto in modalità gratuita permette di inviare sino ad un massimo di 30 GB, ma è possibile anche utilizzare una modalità a pagamento ( info al sito ufficiale ).

Inserisci la tua email e quella del contatto a cui desideri inviare un file negli appositi campi di compilazione.

Digita un messaggio di accompagnamento che descrive un promemoria o una descrizione di cosa stai inviando.

"Come

 

Step 3 –

Terminata la compilazione, recati in basso sulla sinistra della schermata e clicca su Aggiungi file. Scegli il file desiderata dal Desktop, dalle cartelle o comunque dove risiede e dai – Apri.

Attendi il caricamento che sarà molto veloce, come per esempio da immagine ti mostro come allegato un file video di dimensione 2,5 GB. Terminato il caricamento clicca su Invia.

Se ti può interessare ti consiglio dare una occhiata al mio articolo, inerente Come inviare file con Skype

 

"Come

 

L’invio è molto veloce, ovviamente i tempi sono sempre correlati alla dimensione del file inviato e dalla velocità della connessione utilizzata.

Se desideri assistenza, recati alla nostra sezione dedicata Contatti

Seguimi o condividi su::
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *