Software

Guida come installare Adobe Reader

Guida come installare Adobe Reader
Share Button

Il migliore programma gratuito per PDF: Adobe Reader

Seguimi nella mio articolo, e ti illustro passo dopo passo sulla Guida come installare Adobe Reader.

Questo Software è tra i più popolari, utilissimo per la visualizzazione e la gestione dei file PDF. Si presenta molto completo e ricco di funzionalità, ed è disponibile anche in versione gratuita (ovviamente con funzionalità di base ). Mentre completa a pagamento. Nella sua nuova versione Adobe Acrobat Reader questo è il nome per intero, di base ha introdotto alcune proprietà come la funzione evidenziatore.  L’ aggiunta di firme e l’ esportazione di PDF in file di semplice testo.

Le opzioni più avanzate le troviamo solo se acquistato.  Il prezzo di questo programma è davvero irrisorio e molto conveniente per chi magari lo utilizza per lavoro, ma  anche utilissimo a casa.  Alla pagina ufficiale per eseguire il download: Clicca su questo link  Adobe Acrobat Reader DC . Compatibile sulle versioni Windows 32 – 64 Bit, Mac OS. E sui Dispositivi mobili come Android, Windows Phone, iPad e iPhone. Se magari preferiamo una versione diversa recati alla pagina per le versioni precedenti  –  Adobe Acrobat Reader altre versioni seleziona dal menu a tendina le opzioni offerte .Segui la guida passo passo.

Step 1 –

Dal sito ufficiale scarichiamo Adobe Acrobat Reader DC Download Adobe Acrobat Reader DC  cliccando su Installa adesso, e prestare attenzione nel togliere il segno di spunta su offerta opzionale – installa McAfee Security Scan Plus ( giusto per non installare altri software aggiuntivi ). Guida come installare Adobe Reader.

 

Guida come installare Adobe Reader

Come installare Adobe Reader

Step 2 –

Apriamo la cartella Download e avviamo l’ installazione. Alla richiesta Controllo account utente dare il consenso.

 

Guida come installare Adobe Reader

 

Step 3 –

Alla pagina di primo avvio di Adobe Reader clicca su Continua.

Nella Home sul lato sinistro troviamo una lista di percorsi predefiniti da cui caricare i documenti.

 

 

 

Step 4 –

Nei Strumenti troviamo la lista completa di tutte le funzioni disponibili, alcune verranno sbloccate solo dopo aver sottoscritto un abbonamento ai servizi Adobe.

 

Guida come installare Adobe Reader

 

Se desideri assistenza, compila il seguente form

Inserisci un numero di telefono

 

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *