Come masterizzare con Windows 11

Come masterizzare con Windows 11

Come masterizzare file con Windows 11

Sei alla ricerca su come masterizzare con Windows 11, e non sai come fare. Tranquillo il nuovo sistema operativo di casa Microsoft, è fornito di tutto ciò che hai bisogno. E senza utilizzare software di terze parti. La procedura è semplice e non bisogna avere chissà quali conoscenze tecniche. Ora non devi fare altro che prenderti qualche minuto, leggendo al dettaglio la mia guida ti illustro come masterizzare con Windows 11.

Cominciamo. Per prima cosa, scegliamo il file da masterizzare. Che sia una immagine ISO, una raccolta di file musicali, un video, o foto, non importa non cambia nulla. Dal percorso dove risiede il file interessato, tasto destro del mouse. Ora dal Menu in visione, scorri verso il basso e scegli Mostra altre opzioni. Segue una nuova schermata, tra le varie voci a disposizione, recati sempre in basso e scegli Invia a.

 

Come masterizzare con Windows 11

 

Ora ancora una volta, si apre una finestra di dialogo. Qui posizionando il mouse su Invia a, sul lato cliccare o invio su Unità DVD/ RW .

Terminato ora il seguente passaggio, siamo quasi giunti alla fine della procedura da svolgere per come masterizzare con Windows 11. Continuiamo preparando un dischetto sul quale desideriamo masterizzare i file. Alla nuova finestra, Inserire un disco, inserire il dischetto in dotazione nel lettore. Ricorda che il tuo dispositivo non dispone di un lettore, puoi sempre adottare uno esterno.

 

Come masterizzare con Windows 11

Come masterizzare gratis

Ancora una volta alla prossima schermata Come utilizzare il disco, leggi con attenzione le opzioni presenti e scegli con cura.

Come un’ unità memoria flash USB:

Come un lettore CD/DVD.

Come masterizzare con Windows 11

 

1) E’ possibile salvare, modificare e eliminare i file sul disco in ogni momento.

2 ) E’ possibile masterizzare file in gruppo. Dopo la masterizzazione non è possibile modificare, o rimuovere singoli file.

Infine, scegli con un lettore CD/DVD se devi semplicemente masterizzare i file, senza apportare nessuna modica. Ora siamo giunti al termine dell’ operazione richiesta, attendiamo il termine del processo di masterizzazione.

Passa al nuovo SO Windows 11

Se desideri assistenza, compila il seguente form

Inserisci un numero di telefono

 

 

 

Seguimi o condividi su::
Pin Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *