Sicurezza

Antivirus Defender Security Center

Antivirus Defender Security Center Windows 10
Share Button

Il migliore antivirus gratis Windows 10

Stai cercando un ottimo antivirus per il tuo nuovo Windows 10?. Antivirus Defender Security Center Windows 10. In Rete sono disponibili tantissimi antivirus, quindi la scelta è varia. La sicurezza è una cosa importante da tutelare, di questi tempi. Salvaguardare i propri file personali e la propria privacy è diventando difficile. Virus che rubano i file e che ne chiedono il riscatto. Criptando e prendendo in ostaggio tutto ciò che incontrano su un PC o dispositivo mobile.

Virus che prendono il dominio del tuo browser, quando fai una ricerca Web sei dirottato verso altri contenuti. Insomma per stare tranquilli ci si mette alla ricerca di software per la sicurezza. Di nomi ne posso elencare svariati e tutti di buona sicurezza, e principalmente gratuiti. Però devo dire una cosa, forse non tutti sono ancora aggiornati sulle rivoluzionarie evoluzioni di Windows 10. Microsoft con il suo nuovo sistema operativo, punta sulla sicurezza e la privacy di ogni utente. Infatti vi ricordate il vecchio Defender?. Ora è presente sul sistema Windows 10 più forte che mai, completamente potenziato e ricco di utilità. Seguimi nella guida e ti illustro tutte le potenzialità del nuovo Antivirus Defender Security Center Windows 10.

Antivirus Defender Security Windows 10

Step 1 – Al seguente link  Supporto Windows Defender Security Center.

Avviato Windows Defender Security Center, alla schermata principale possiamo apprezzare tutta la sua potenza.

Protezione da virus e minacce.

Prestazioni e integrità del dispositivo.

Protezione firewall e della rete.

Controllo delle app e del browser.

Opzioni famiglia.

 

Antivirus Defender Security Center Windows 10

 

Step 2 – Antivirus Defender Security Center

Qui in Protezione da virus e minacce, è possibile effettuare scansioni. Visualizzare la Cronologia delle scansioni, Analisi Avanzata e scansione Offline. Quest’ ultima utilissima per la rimozione di infezioni nascoste, e di difficile rimozione.

 

 

Antivirus Defender Security Center Windows 10

 

Il migliore antivirus gratuito per Windows 10

Step 3 –

Controllo delle prestazioni e di integrità del dispositivo. Aggiornamenti Windows o problematiche del sistema. Controllo dello spazio disponibile sul disco, ottimizzazione e condizioni batteria.

Il Rapporto di stato.

Grandiosa innovazione l’ Opzione Flash Start. In caso di gravi problematiche questa funzione integrata nel Antivirus Defender Security Center Windows 10, permette di resettare il dispositivo.

 

 

Step 4 –

Protezione firewall e della rete. Verifica dello stato della rete e risoluzioni problematiche di rete e Internet. Configurazione del firewall.

 

Antivirus Defender Security Center Windows 10

 

Step 5 –

Opzioni famiglia. Preservare i minori da contenuti Web poco istruttivi, e non sicuri. Controllare la cronologia di navigazione dei ragazzi. Limitare il tempo di utilizzo del dispositivo al minore. E molteplici altre funzioni. Insomma che ne dite del nuovo antivirus Windows Defender Security Center?. Si è evoluto e continua nella sua evoluzione, grazie hai continui aggiornamenti sulla sicurezza. Microsoft come già detto in precedenza, punta alle necessità di ogni utente. Windows 10 è il sistema operativo del futuro.

 

 

Se desideri assistenza, compila il seguente form

Inserisci un numero di telefono

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *